Data: 27/06/2005
Oggetto: NUOVA RIUNIONE ALL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE PER LA PROBLEMATICA DEI REFLUI SCARICATI IN MARE
  L’assessore provinciale all’ambiente Michele Oliva comunica che domani , alle ore 10,30, presso l’Assessorato ( Via Necropoli del Fusco – Ex Consorzio Agrario) si terrà la prosecuzione della riunione che si è svolta nei giorni scorsi sulla problematica connessa allo sversamento in mare di reflui depurati dal Depuratore del Comune di Siracusa e a reflui riversati nella baia di Santa Panagia dalla parte alta della città di Siracusa. Si tratterà anche della ipotesi di riprendere un vecchio progetto in collaborazione fra ASI, IAS e Comune di Siracusa per la connessione del sistema fognario al depuratore IAS . Alla riunione sono stati invitati IAS, ASI, SOGEAS, Genio Civile, ARPA, ASL, Comune di Siracusa e Capitaneria di Porto.