Data: 28/06/2005
Oggetto: L’ASSESSORE GRASSO PRESENTA L’OSSERVATORIO DEL MERCATO DEL LAVORO
  E’ stato l’assessore alle politiche attive del lavoro Carmelo Grasso a presentare stamani alla stampa il progetto dell’Osservatorio Provinciale del Mercato del Lavoro che è stato istituito dalla Giunta Provinciale di Siracusa con apposita delibera. “L’Osservatorio – ha detto Grasso – sarà uno strumento per avvicinare il più possibile la domanda e l’offerta nel mercato del lavoro. Utilizzando anche le moderne tecnologie . Infatti nelle prossime settimane sarà pronto un sito Internet gestito dalla stessa provincia in cui domanda ed offerta potranno incontrarsi, diventando nel contempo una preziosa banca dati per le imprese e tutti gli operatori. L’Osservatorio si avvarrà della collaborazione dell’Ufficio del Lavoro , dei sindacati e delle organizzazioni imprenditoriali.