Data: 04/07/2005
Oggetto: SPIAGGE PIU’ SICURE CON LA POLIZIA PROVINCIALE
  Da oggi e fino a tutto il mese di agosto il Comando della Polizia Provinciale, ha programmato appositi servizi di vigilanza e prevenzione che interessano, alternativamente, località di villeggiatura e balneari della provincia. In particolare i servizi si concentreranno su Agnone Bagni , Marina di Priolo e di Melilli, C.da Isola e Arenella, in territorio di Siracusa, Avola Antica, Noto Antica e San Lorenzo in Territorio di Noto. Le attività saranno mirate al rispetto delle norme del codice della strada ed ambientali, alla vigilanza antincendio ed alla prevenzione dei reati contro il patrimonio. Si tratta di un contributo cha si aggiunge alle attività cha giornalmente svolgono le forze di polizia statali per il controllo del territorio.