Data: 12/07/2005
Oggetto: IL NUOVO ASSESSORE GAETANO SGARLATA INCONTRA I DIRIGENTI SCOLASTICI E LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
  Il Nuovo assessore alla Pubblica Istruzione Dott. Gaetano Sgarlata incontrerà nei prossimi giorni i dirigenti scolastici della provincia, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti degli studenti. Il primo incontro si terrà Lunedì 18 luglio prossimo alle ore 9,00 presso la sala “Costanza Bruno”. In quella sede l’assessore Sgarlata incontrerà i dirigenti scolastici delle scuole delle Provincia, oltre alla responsabile del CSA ( Ex Provveditorato) Dott.ssa Maria Chines. Mentre per giovedì 21 alle ore 9,00 sempre lo stesso assessore alla Pubblica Istruzione incontrerà le organizzazioni sindacali del settore scuole oltre alla Consulta Provinciale degli Studenti.