Data: 18/07/2005
Oggetto: MARZIANO INCONTRA ELEONORA GIORGI PER UN FILM A SIRACUSA
  L’attrice Eleonora Giorgi , da qualche tempo nelle vesti di produttrice cinematografica ,ha incontro stamani il presidente della Provincia di Siracusa BrunO Marziano per prospettare la possibilità di una collaborazione fra la sua produzione e la Film Commission della Provincia per girere il film” Agenzia matrimoniale” ( titolo provvisorio) , una commedia all’italiana diretta dal regista Christian Bisceglia e che sarà girato interamente in Sicilia . La commedia narra di giovani ed affermati siciliani che, dopo essere emigrati al nord, trovano l’opportunità di tornare in Sicilia per un riscatto sociale per costruire una nuova Sicilia . Il tutto nell’ambito di un equivoco che renderà la storia esilarante e comica. Marziano ha assicurato la massima collaborazione specie per aspetti di natura logistica e per la ricerca delle location nella nostra provincia . Previsti nuovi incontri tecnici ed operativi, mentre il primo ciak è previsto per il prossimo ottobre.