Data: 26/07/2005
Oggetto: DAL 2 AL 9 AGOSTO GLI EVENTI MUSICALI DEL SOUND ART
  La kermesse Sound’Arte, organizzata e voluta anche quest'anno dalla Provincia Regionale di Siracusa e dal suo assessore allo spettacolo prof. Vittorio Grande sotto la direzione artistica del dr. Nico Borgione) è giunta alla V edizione La novità di quest’anno sono i CT LAB . L’ansamble proveniente da Catania è formato da 9 elementi (di cui due siracusani : Mattia Messina, Yuri Argentino) e dal 98 elabora sonorità variegate approdando, negli ultimi tempi, ad un elettro-dub-acustico personale ed efficace. Sulla band stava lavorando, poco prima di morire, il grande Francesco Virlinzi con il quale iniziò un intenso progetto discografico per la Cyclope Records (casa discografica di Carmen Consoli, Moltheni, Mario Venuti). I CT LAB saranno il 2 agosto a Largo Aretusa in pre serata il dee-jay set di Paolo Mei, il dopo serata quello di Peppe Azzaro (Kebana). Gli Alì Babà saranno il 3 agosto sempre a Largo Aretusa con il dee-jay set di Sandro Faro (Kebana). I Q-Beta invece si esibiranno sulla spiaggia del lungomare di Avola apriranno il concerto i Soleamaro di Avola il 9 agosto.