Data: 29/07/2005
Oggetto: VERSO LA CONCLUSIONE DELLA TRATTATIVA PRIVATA PER L’ATOMARZIANO SI COMPLIMENTA CON SANTIAPICHI
  Verso la conclusione la trattativa privata per la concessione della gestione del servizi idrico integrato. Stamani in consiglio di amministrazione dello stesso ATO ( Ambito Territoriale Ottimale) presieduto dal presidente della provincia di Siracusa Bruno Marziano, ha ascoltato le osservazioni tecniche della commissione insediata dalla stesso Consiglio di Amministrazione per la valutazione della offerta dell’Associazione Temporanea di Impresa di cui fa pare la SOGEAS di Siracusa. Dopo approfondita discussione ed esposizione degli aspetti tecnico-finanziari e infrastrutturali per la gestione del servizio, il Consiglio di Amministrazione e la commissione si sono dati appuntamento a fra qualche giorno per la definizione della trattativa privata e per ulteriori passaggi di chiarimento al fine della ottimizzazione del servizio stesso. Il Presidente Marziano ha colto l’occasione per fare i complimenti al giudice Severino Santiapichi che recentemente è stato nominato dalla regione presidente della Sezione Unica Appaltante per la Provincia di Siracusa. “ Ciò conferma – ha detto Marziano - se ce ne fosse il bisogno, che la nostra scelta è stata buona e lungimirante . Abbiamo preceduto la regione nell’usufruire della competenza e dell’esperienza giuridica del giudice Santiapichi, a cui confermiamo stima e ringraziamenti ”