Data: 10/08/2005
Oggetto: MARZIANO: “GARANTITO IL SERVIZIO TRASPORTO PER I DISABILI”
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano rassicura i disabili e la signora Lucia Lucchesi che aveva manifestato il suo disappunto per non poter fruire in questo periodo del servizio di trasporto dei disabili assicurato dalla Provincia di Siracusa, che il servizio non sarà sospeso e che domattina alle ore 9,00 vi sarà una riunione presso la presidenza della provincia fra tutti i funzionari e gli operatori interessati al normale svolgimento del servizio. “Non ci saranno ferie che tengano – ha detto Marziano - organizzeremo turni e servizi del personale in modo tale che nessun disabile abbia interrotto il servizio di trasporto”. “I servizi ai disabili e l’attenzione verso di loro – ha detto Marziano – è una scelta di fondo di questa amministrazione. Una scelta mantenuta anche in presenza di difficoltà di bilancio. Sono servizi come questi che abbiamo messo al primo posto nelle nostre scelte politiche ed amministrative . Il disservizio paventato non è giustificabile e saranno presi provvedimenti per una rapida soluzione.”