Data: 22/08/2005
Oggetto: L’ASSESSORE PROVINCIALE ALL’AMBIENTE MICHELE OLIVA CONVOCA SINDACI ED ENTI
  L’assessore provinciale all’Ambiente Michele Oliva ha convocato per il prossimo 24 agosto alle 10,00, presso la sala “Costanza Bruno “ della provincia regionale di Siracusa, via Malta 106, al fine di chiarire ed approfondire le problematiche connesse all’utilizzo dei depuratori nella provincia di Siracusa e per definire gli adempimenti relativi alla scadenza del 31.12.2005 dal D. Lgs. 152/99. Sono stati invitati a partecipare alla riunione tutti i sindaci, la Sovrintendenza ai Beni Culturali, il Genio Civile, l’ ASL 8, la SOGEAS , le capitanerie di porto, l’ARPA, il Conzorzio Plemmirio, l’ IAS, l’ASI, il consorzio ATO, i dirigenti della Provincia interessati.