Data: 01/09/2005
Oggetto: ORGANIGRAMMA DELL’UFFICIO STAMPA DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA
  A seguito del bonario componimento da parte della Amministrazione Provinciale sul contenzioso avviato dal sig Carlo Filippelli circa l’applicazione delle norme regionali sugli addetti agli Uffici Stampa degli enti locali, la giunta provinciale presieduta da Bruno Marziano ha attribuito al sig. Filippelli, giornalista pubblicista, la qualifica contrattuale di redattore capo. L’Ufficio Stampa dell’Ente provinciale ha quindi oggi il seguente organigramma: Carmelo Miduri, giornalista professionista, redattore capo con l’incarico di Capo Ufficio Stampa, Carlo Filippelli curatore della rassegna stampa, redattore del Televideo e addetto stampa del presidente del consiglio, Corrado Cartia giornalista pubblicista addetto stampa del Consiglio Provinciale . Il Capo Ufficio Stampa Carmelo Miduri mantiene anche l’incarico di addetto stampa della giunta e del Presidente oltre che direttore della rivista istituzionale e responsabile di tutti i servizi di informazione.