Data: 01/09/2005
Oggetto: NUOVA CONVENZIONE PER IL “PIPPO DI NATALE”
  L’assessore provinciale allo sport della provincia regionale di Siracusa comunica che fra Provincia, Comune di Siracusa. CONI e Provveditorato agli studi ( ora CSA) hanno firmato una nuova convenzione per la gestione e l’uso del complesso sportivo scolastico “Campo Scuola Pippo Di Natale “ L’ultima convenzione in materia risale al 1996. La nuova convenzione prevede un comitato di gestione di otto componenti, due per ogni Ente . Con turnazione il comitato elegge fra i componenti di Provincia e comune a capoluogo il presidente ed il vice presidente del comitato stesso che avrà durata quadriennale. L’incarico di componete del comitato è a titolo gratuito. Compito del comitato è quello di pianificare e coordinare l’attività sportiva dell’impianto, organizzare le attività di manutenzione dell’impianto . Il ruolo di direttore è riservato ad un insegnante di educazione fisica scelto fra una rosa di tre nomi indicati dal CSA ( Provveditorato agli studi )