Data: 07/09/2005
Oggetto: SI CONSEGNANO I LAVORI PER IL LUNGOMARE SPINAZZA DI MARZAMEMI
  Il prossimo 14 settembre , alle ore, 11,30, in contrada Spinazza ( Marzamemi ) il presidente della provincia di Siracusa Bruno Marziano , consegnerà i lavori per la riqualificazione del lungomare “Spinazza”, in territorio di Noto nei pressi di Marzamemi. Alla cerimonia di consegna alla ditta appaltatrice , che si terrà nel punto in cui saranno avviati i cantieri, oltre al Presidente Marziano parteciperanno il sindaco di Noto Michele Accardo, il sindaco di Pachino Sebastiano Barone , il consigliere provinciale Giuseppina Ignaccolo capogruppo DS ed il consigliere Enzo Cottone della Margherita . L’opera sarà realizzata con un investimento di 447 mila euro, di cui 300 mila messi a disposizione dalla Provincia, 100 mila dal comune di Noto e 47 mila dal comune di Pachino. Il progettista è l‘ingegnare Giuseppe Favaccio dell’ufficio tecnico del comune di Noto.