Data: 16/09/2005
Oggetto: L’ASSESSORE SGARLATA RINGRAZIA I DIRIGENTI SCOLASTICI PER LA SOLUZIONE AL LICEO “RUDINI’ “ DI NOTO
  Trovata la soluzione per la collocazione di dieci aule del Liceo Classico “Rudini” di Noto il cui edificio interessato a lavori di ristrutturazione da parte del comune. Gli studenti, per il prossimo anno scolastico troveranno sistemazione presso l’Istituto per Geometri “Carnilivari” e presso l’Istituto Comprensivo “Melodia”. La soluzione č stata possibile grazie alla collaborazione fra l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Tati Sgarlata e i dirigenti scolastici dello steso “Rudini” (Magliocco), “Carnilivari” ( Tinč) e “Melodia” (Trabia). L’assessore Sgarlata intende evidenziare lo spirito di collaborazione e la sensibilitŕ umana ed istituzionale dimostrata dal dirigenti Tinč e Trabia che, in coordinamento con il preside Magliocco, in pochi giorni sono riusciti a trovare una adeguata sistemazione agli studenti.