Data: 13/09/2005
Oggetto: ATO IDRICO. L’ASSEMBLEA APPROVA OPERATO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
  Riunione ieri sera della assemblea plenaria del Consorzio ATO – idrico della provincia di Siracusa. A cui hanno partecipato i membri del consiglio di amministrazione dello stesso Consorzio, il presidente Bruno Marziano e i sindaci della provincia di Siracusa. Il presidente Marziano ha illustrato l’operato del Consiglio di Amministrazione in seguito alla trattativa privata ancora incorso con l’associazione temporanea d’impresa con la quale è stata attivata la procedura di trattativa privata per l’affidamento della gestione del servizi idrico integrato così come previsto dalla Legge Galli e dalla normativa regionale. L’assemblea, dopo ampia discussione, ha approvato alla unanimità l’operato del Consiglio di Amministrazione, ritenendolo congruo e concreto in tutte le sue parti. I sindaci dei vari schieramenti politici hanno manifestato l’apprezzamento al Presidente Marziano per la conduzione della gara e della trattativa privata , come della attività del Consorzio nel su complesso. Bruno Marziano è stato ritenuto “equilibrato, efficace e all’altezza del compito nella qualità di presidente del consorzio ATO”