Data: 14/09/2005
Oggetto: SARANNO CERTIFICATE LE CONOSCENZE DI INGLESE ED INFORMATICA
  Domani, giovedì 15 settembre 2005, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si terrà presso l’Aula Magna del IV Istituto Comprensivo “Martoglio” di Siracusa un seminario riservato ai Docenti di Inglese e di Informatica della provincia di Siracusa. L’incontro, organizzato dal “British Institutes” e dall’ “Istituto Gamma” di Milano, gode del Patrocinio del C.S.A. (Provveditorato agli studi ) e della Provincia Regionale di Siracusa. Nel corso dei lavori l’assessore provinciale alla Formazione Dott. Carmelo Grasso presenterà la Convenzione che i due prestigiosi Istituti Milanesi hanno sottoscritto con il Ministero dell’Istruzione per creare all’interno delle nostre scuole dei Test Centre, che facilitino la certificazione delle competenze linguistiche ed informatiche di tutto il personale della scuola.