Data: 19/09/2005
Oggetto: FILM COMMISSION. MARTEDI’ 20 SETTEMBRE PROTOCOLLO D’INTESA PER IL FILM “IL MARE DI ALICE”
  Sarà firmato il prossimo martedì 20 settembre, presso la sala Costanza Bruno della Provincia Regionale di Siracusa, il protocollo d’intesa per il film “Il mare di Alice “ che sarà interamente girato nella provincia di Siracusa. Il film, diretto da Alexander James Sikabonyi, sarà prodotto da Enzo Gallo per la Società Centrale D’Essai s.r.l. Il protocollo verrà firmato da rappresentanti della produzione e dal Presidente della Provincia, Bruno Marziano. Il periodo di lavorazione previsto è di circa quattro settimane, a partire dalla metà del prossimo ottobre, ed occuperà anche personale da individuare nella provincia di Siracusa, fra attori ed attrici per ruoli secondari, comparse ed altro personale tecnico. Alla firma del protocollo sarà presente la responsabile della Film Commission di Siracusa, la Dott.ssa Marika Cirone De Marco.