Data: 20/09/2005
Oggetto: MARZIANO INTERVIENE IN UN CONVEGNO A TORINO SULLA “SICUREZZA ALIMENTARE IN AFRICA”
  Mercoledì 21 settembre 2005, presso il Palazzo Cisterna di Torino, il Presidente della Provincia regionale di Siracusa Bruno Marziano parteciperà, in qualità di Vicepresidente Vicario dell’UPI (Unione delle Province Italiane), al seminario dal titolo “Sicurezza alimentare in Africa - Il Ruolo dei governi locali”. Con Marziano intervengono anche Antonio Saitta Presidente della Provincia regionale di Torino, Mercedes Bresso Presidente della Regione Piemonte. Inoltre interverranno rappresentanti del Senegal, del Mali e delle Nazioni Unite. Nel corso dei lavori è prevista la firma dell’appello per la Tregua Olimpica e la Tavola rotonda su “Le azioni della cooperazione decentrata”.