Data: 23/09/2005
Oggetto: LA PROVINCIA DI SIRACUSA ACQUISTA 4 AUTOMEZZI ELETTRICI
  La Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. ha informato la Provincia Regionale di Siracusa che, a seguito all’esito positivo dell’istruttoria relativa al finanziamenti richiesto dall’ente di via Malta , è stato concesso un contributo in conto capitale di 66 mila euro l’acquisto di n .4 veicoli a trazione elettrica. Nel gennaio di questo anno, infatti, il dirigente del IX Settore , Ing. Angelo Di Pace, aveva inoltrata apposita istanza per l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale ai sensi del Decreto del Ministero dell’ambiente del 24.05.2004 in GU n. 243 del 15.10.2004. A dare la notizia sono il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano e l’assessore Provinciale Paolo Uccello .