Data: 10/12/2002
Oggetto: Marziano incontra gli studenti dell'Istituto Nautico
  IL presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano ha incontrato stamani una folta delegazione di studenti dell’Istituto Nautico di Siracusa ospitata dalla Provincia per una conferenza sulle attività del 118, il soccorso sanitario nazionale. Marziano ha colto l’occasione per illustrare i programmi della sua amministrazione in materia di edilizia scolastica. Il Presidente ha ricordato che in quattro anni la sua amministrazione è riuscita a portare a termine sette nuove sedi per istituti scolastici superiori, l’ultimo dei quali sarà inaugurato entro la prossima primavera. Anche per l’Istituto Nautico Marziano ha assicurato il suo personale impegno e quella della Amministrazione che ha assunto l’onere di realizzare nel più breve tempo possibile un istituto scolastico all’altezza dei tempi e delle prerogative formative e professionali degli studenti e futuri professionisti del mare.