Data: 04/10/2005
Oggetto: IL PRESIDENTE MARZIANO INCONTRA IL NUOVO DIRETTORE DI SASOL ITALY - AUGUSTA
  Stamani il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano ha ricevuto il nuovo direttore dello stabilimento Sasol Italy di Augusta Ing. Antonino Maraffa che da qualche mese, proveniente dalla direzione degli impianti Sasol di Crotone, si č insediato ala direzione dello stabilimento di Augusta. Il colloquio fra Marziano e Maraffa si č sviluppato sugli asseti produttivi ed occupazionali della zona industriale che ancora oggi rappresenta la pių significativa fonte di reddito della provincia di Siracusa . Marziano ha riconosciuto a Sasol Italy il pregio di essere fra le grandi aziende pių solide e con un positivo rapporto con il territorio e le istituzioni.