Data: 05/10/2005
Oggetto: MARZIANO INCONTRA I RAPPRESENTANTI SINDACALI DELLA SITECO
  I circa 70 lavoratori della Siteco S.p.A., parcheggiati nelle liste di mobilità ex IS srl, prenderanno parte a corsi di formazione e di riqualificazione del personale dopo le necessarie verifiche di assestamento di bilancio del prossimo novembre. E’ quanto ha assicurato il Presidente della Provincia Bruno Marziano in un incontro con i rappresentanti dei lavoratori tenutosi in Via Malta. La Siteco SpA è subentrata nel sito per le grandi costruzioni off shore di Marina di Melilli alla azienda Iniziativa Sicilia ( IS srl del gruppo Fantuzzi Reggiane. La Siteco S.p.A. in questo momento ha 110 dipendenti di cui 70 unità in nelle liste di mobilità le cui indennità scadranno a febbraio 2006. Da qui la richiesta di intervento al Presidente Marziano che ha assicurato un intervento dell’Ente , compatibilmente alle esigenze di bilancio.. I lavoratori che hanno incontrato il Presidente erano accompagnati dal Consigliere provinciale di Priolo Angelo Musumeci.