Data: 12/10/2005
Oggetto: SECONDO PULMINO PER TRASPORTO DISABILI ALLA PROVINCIA
  Raddoppia il servizio del trasporto disabili con la dotazione per la Provincia di Siracusa di un nuovo pulmino opportunamente attrezzato. Con questo nuovo mezzo l’Amministrazione presieduta da Bruno Marziano mantiene gli impegni presi con le associazioni e con i cittadini disabili. Il pulmino capace di trasportare 8 persone di cui tre in carrozzina, sarà consegnato ufficialmente all’amministrazione lunedì 17 ottobre prossimo alle ore 11.30 con una piccola cerimonia che si terrà davanti all’ingresso del Palazzo della Provincia (via Foro Siracusano). Parteciperanno, oltre al Presidente Marziano, l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Leone ed il Dirigente ai Servizi Sociali Dott.ssa Clelia Corsico. Il servizio MID (Mobilità Integrata Disabili) è gestito nelle modalità e con le garanzie previste dall’apposita Carta dei Servizi approntata dal Settore Servizi Sociali della stessa Provincia che si può scaricare dal sito www.provincia.siracusa.it.