Data: 14/10/2005
Oggetto: DOMENICA 23 OTTOBRE PRIMA ELEZIONE CONSULTA DONNE IMMIGRATE
  Domenica 23 ottobre, alle ore 9,00, presso la sala " Costanza Bruno" della Provincia Regionale di Siracusa, si terrą l'assemblea delle donne immigrate per procedere alla nomina della Consulta Provinciale delle Immigrate. Sono invitate tutte le dorme in regola con il permesso di soggiorno, che risiedono in uno dei 21 comuni della provincia di Siracusa. Hanno dichiarato la propria disponibilitą a fare parte della consulta le seguenti donne immigrate: Fatima Akallal Aina Alibaeva Besna Benrhouma Rachida Chatovi Aicha Ghazout Anna Grudnieska Merlina Hernadez Enoika Janakee Fatima Mellas Maria Misbah Anuruddika Piramunasinhalage Sarą possibile, durante l'Assemblea, presentare altre candidature. Alle ore 9.45, si procederą all'elezione della rappresentante delle immigrate per la Commissione Provinciale di Pari Opportunitą, scelta tra le componenti la Consulta. Alle 11.45 si chiuderanno le operazioni di voto e si proseguirą immediatamente con lo scrutinio. Si ricorda che per partecipare all'assemblea e al voto occorre esibire la carta d'identitą in regola e il permesso di soggiorno valido.