Data: 14/10/2005
Oggetto: ALDO MANTINEO PREMIATO PER LA CAMPAGNA ANTIRACKET DELLA PROVINCIA
  Il presidente della Provincia regionale Bruno Marziano ha espresso vivo compiacimento per l'attribuzione al giornalista siracusano Aldo Mantineo del premio "Addetto stampa dell'anno" edizione 2005 promosso dal Gus, il Gruppo Uffici stampa della federazione nazionale della stampa italiana. Mantineo, che riceverà il prestigioso riconoscimento domani pomeriggio a Gubbio nell'ambito dei lavori del 5. Forum nazionale dell'informazione, ha vinto nella sezione non profit e diritti per aver curato e coordinato la campagna di sensibilizzazione contro estorsione ed usura promossa dal coordinamento provinciale della associazioni antiracket col sostegno della Provincia regionale. "Ci fa piacere sia per l'amico Mantineo , sia per aver indovinato , la Provincia regionale di Siracusa tutte la campagne per l'antiracket che ha con convinzione sostenuto "