Data: 18/10/2005
Oggetto: VENERDI' SI PRESENTA IL PROGETTO "EUROMEDITERRANEO ED EGITTO"
  Si terrà venerdì 21 ottobre prossimo, alle ore 10,30, presso la sala Costanza Bruno della Provincia regionale di Siracusa , la conferenza stampa di presentazione del progetto Euromediterraneo ed Egitto organizzato dall'Istituto Tecnico Industriale "Enrico Fermi" in collaborazione con la provincia regionale di Siracusa. Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente Bruno Marziano l'assessore alla Pubblica Istruzione Gaetano Sgarlata ed il preside del "Fermi" Enzo Dell'Arte. Finalità del progetto sono le occasioni nuove di conoscenza e confronto sui temi dell'Euromediterraneo, in particolar modo nel rapporto con i Paesi dell'area del Maghreb, per educare i giovani a vivere da protagonisti preparati e consapevoli i cambiamenti che, l'avvento nel 2010 dell'Area di Libero Scambio tra i Paesi del Mediterraneo, certamente indurrà nell'economia, e nella cultura di noi tutti.