Data: 20/10/2005
Oggetto: LEZIONI ALLA PROVINCIA SU "QUALE FUTURO PER LE AUTONOMIE LOCALI IN SICILIA"
  Venerdì 28 ottobre presso la sala Costanza Bruno della Provincia Regionale di Siracusa, si svolgerà l'ultimo incontro-lezione su " Quale futuro per le autonomie locali in Sicilia". Si tra dell'ultima di quattro lezioni organizzate dalla associazione Consulenza e Formazione ACTIS e alle quali hanno parcato, divisi in due classi , 40 dipendenti della amministrazione provinciale. . Il programma prevede: Ore 10,00 introduzione di Dott. Vincenzo Antonelli - LUISS di Roma Ore 10,15 interventi Bruno Marziano - Presidente della Provincia regionale di Siracusa Giambattista Bufardeci - Sindaco del Comune di Siracusa On.le Egidio Ortisi - Deputato presso l'Assemblea Regionale siciliana On.le Raffaele Stancanelli - Assessore regionale per le Autonomie Locali Prof. Andrea Piraino - Direttore Scuola Superiore delle Pubbliche Amministrazioni locali. Ore 12,00 conclusioni Sen. Antonio D'Alì - Sottosegretario di Stato - Ministero dell'Interno.