Data: 24/10/2005
Oggetto: SI PRENOTA L'AVVIO DEL PIANO TERRITORIALE PROVINCIALE
  Giovedì 27 ,alle ore 10,30, presso la sala "Costanza Bruno" della Provincia di Siracusa conferenza stampa di presentazione del Piano Territoriale Provinciale. Saranno presenti il Presidente dell'ente di via Malta Bruno Marziano e l'Assessore alla Pianificazione Territoriale Paolo Uccello. Il progetto è necessario per la pianificazione provinciale in grado di affrontare con coerenza l'evoluzione dei fenomeni territoriali, e richiede un orientamento che tenga conto dell'evoluzione normativa in corso rispetto a quella attuale fortemente datata nei contenuti e nelle procedure. La redazione del progetto è stata affidata alla Università di Catania , mentre nella conferenza stampa saranno presentate le linee guida generali.