Data: 27/10/2005
Oggetto: PRIMA PROVA REGIONALE GIOVANISSIMI DI SCHERMA A SIRACUSA CONFERENZA STAMPA LUNEDì 31 OTTOBRE
  Quattrocento giovani atleti provenienti da tutta la Sicilia daranno vita il 5 e il 6 novembre al "Gran Premio Giovanissimi di Scherma - 1° Prova regionale", al Palazzetto dello Sport di Siracusa. La manifestazione organizzata dal Club Scherma Siracusa e patrocinata dalla Provincia Regionale, dal Comune di Siracusa e dall'Aapit, sarà presentata lunedì 31 ottobre, alle ore 11.00, nella sala Costanza Bruno della Provincia ( in via Malta 106) . Interverranno il presidente della provincia regionale Bruno Marziano, l'assessore provinciale allo sport Vittorio Grande e del comune di Siracusa Riccardo Lo Monaco, il presidente dell'Aapit Domenico Cacopardo, il vice sindaco Vincenzo Vinciullo, il maestro di scherma Antonio Cannarella e una rappresentanza degli schermidori siracusani che parteciperanno alla gara.