Data: 04/11/2005
Oggetto: MARZIANO PARTECIPA ALLA PROTESTA CONTRO LE TRIVELLAZIONI NEL VAL DI NOTO
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano partecipa domani, alle ore 9,30, alla manifestazione contro le trivellazioni per idrocarburi nel Val di Noto organizzata dai comitati spontanei di protesta contro le stesse trivellazioni. Domani, sabato 5 novembre 2005 a Noto la giornata di mobilitazione regionale contro le trivellazioni è articolata in tre momenti: Ore 9,30: CORTEO Villa Comunale - Via Principe di Piemonte - Via Maiore - Via S. La Rosa - Corso V. Emanuele - Piazza Municipio Ore 15,00: INCONTRO OPERATIVO presso il Centro Giovanile "Teresa Schemmari" - Via Einaudi 1 con le associazioni ambientalistiche e culturali. Ore 20,00: DIBATTITO PUBBLICO con proiezione del video "Nero di Sicilia" (La 7) e confronto in Piazza Municipio. Alla manifestazione parteciperanno, oltre al presidente della Provincia Bruno Marziano, i sindaci di Rosolini, Modica e di altri Comuni interessati, oltre ai rappresentati dei diversi partiti e dei sindacati, agli operatori turistici, ecc.