Data: 16/12/2002
Oggetto: Domani conf.stampa su convegno "Una nuova politica per le montagne"
  Nel quadro dell’Anno Internazionale delle Montagne si terrà giovedì 19 dicembre a Sortino ( Cinema Italia, ore 9,30) il convegno sul tema “Una nuova politica per le montagne” organizzato dalla Provincia Regionale di Siracusa, dall’Agenzia per lo Sviluppo del Compresorio Val D’Anapo in collaborazione con il GAL Val D’Anapo e l’ Unione dei Comuni Montani Italiani . Domani presso la Provincia, alle 11.00, conferenza stampa di presentazione della inziativa cui parteciperanno il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano , l’assessore provinciale all’ Agricoltura e Comunità Montana Giuseppe Galletta, il presidente della Comunità Montana Vincenzo Bastante ed i consiglieri provinciali Vincenzo Buccheri e Carmelo Spataro.