Data: 28/11/2005
Oggetto: PRESENTAZIONE DELLA SEZIONE PROVINCIALE DELL' ASSOCIAZIONE CONSUMATORI "CONSITALIA"
  Mercoledì 30 novembre ore 10,00 alla Provincia Regionale di Siracusa, presso la sala "Costanza Bruno, conferenza stampa di presentazione della sezione provinciale della nuova associazione consumatori CONSITALIA nata a livello nazionale nel corso del 2005 . Saranno presenti all'evento il Presidente Avv. Silvio Aliffi, l'addetto all'organizzazione e progettazione Dott. Vincenzo Di Martino, le responsabili provinciali dei servizi legali l'Avv. Cinzia Moschetto e la Dott.ssa Danila Gibilisco, l'addetta alla comunicazione Dott.ssa Arianna Attardi, il responsabile dei servizi tributari Dott. Concetto Lanteri e il coordinatore provinciale Dott. Antonino Bombaci.