Data: 29/11/2005
Oggetto: LA PROVINCIA ADERISCE AI PROGETTI "TIPS"
  La Provincia Regionale di Siracusa aderisce al progetti "TIPS" (Trasferire e Integrare Pratiche e Strategie per le pari opportunità nelle pubbliche amministrazioni) in risposta al punto 5 del Programma- obiettivo in riferimento alla legge 125 del 10 aprile 1991. Il partenariato del progetto vede una Rete formata da: il Comune di Bologna , l'Associazione Orlando, l'Associazione Trame di terra, l'Ecap Emilia Romagna, il Comune di Foligno, il CPO Comune di Bologna, AICRE, CGIL Emilia Romagna, Ufficio delle Consigliere di Parità della provincia di Bologna. La partecipazione dell'Amministrazione Provinciale Siracusana non prevede impegno finanziario, ma, metterà a disposizione personale ,elaborerà dati, promuoverà sensibilizzazione e usufruirà di tutti i benefici del progetto..