Data: 30/11/2005
Oggetto: SI CONCLUDE LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO "OTTO MARZO"
  Sta per concludersi la seconda edizione del Concorso DONNE PER L'OTTO MARZO che vedrà lunedì 5 dicembre prossimo la cerimonia di premiazione, alle ore 16, presso la Sala "Costanza Bruno" della Provincia Regionale di Siracusa. C'è ancora qualche giorno di tempo, fino alle ore 12 di sabato 3 dicembre, per partecipare al concorso" La donna, l'arte, e.." che prevede l'invio di una e-mail attraverso cui formulare una frase di non oltre 300 battute ( quattro righe circa) sul rapporto fra donne e arte. L'e-mail a cui inviare la frase è : pariopportunita@provincia.siracusa.it. L'iniziativa è dell'Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Siracusa in collaborazione con il Club delle Donne, DONNEUROPEE Federcasalinghe, ACOD, Associazione Arianna, FIDAPA . La prima classificata al concorso riceverà un assegno di 300 euro, la seconda di 200 e la terza di cento euro. Condizione indispensabile per partecipare è di essere donna e di risiedere nella provincia di Siracusa .