Data: 02/12/2005
Oggetto: MARZIANO DA UN CONTRIBUTO DI 15.000 EURO AL SIRACUSA CALCIO
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano comunica che ha disposto l'attuazione degli atti amministrativi per un contributo di quindicimila euro alla società sportiva Calcio Siracusa. " Il provvedimento si è reso ora possibile, - dice Marziano - , perché è stato approvato recentemente l'assesto del bilancio provinciale In questo modo intendo rispondere alle legittime attese della tifoseria calcistica siracusana che nei giorni scorsi allo stadio con un apposito cartello invitava i politici e gli amministratori a sostenere anche i finanziamenti della compagine calcistica cittadina . Mi auguro di poter fare qualcosa di più in un prossimo futuro, specie sul versante delle risorse finanziarie.