Data: 06/12/2005
Oggetto: Mercoledì 7 dicembre 2005 la Conferenza Stampa di TROGYLOS PRIOLO: 1985-2005 "20 ANNI IN A1"
  Grande attesa nel mondo della pallacanestro per TROGYLOS PRIOLO: 1985-2005 "20 ANNI IN A1", la serata di gala, organizzata dalla Trogylos Basket del presidente Paolo Giuliano, per celebrare i vent'anni ininterrotti in Serie A1. Mercoledì 14 dicembre 2005 alle 20,30 il PalAcer di Priolo sarà il palcoscenico ideale per rivivere i momenti d'oro della compagine biancoverde all'interno di una serata che regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati della pallacanestro. L'evento, patrocinato dal Ministero per le Pari Opportunità, retto dall'on. Stefania Prestigiacomo; dall' Assessorato allo Sport della Regione Siciliana, guidato dall'on. Fabio Granata; dalla Provincia Regionale di Siracusa del Presidente Bruno Marziano; dal Comune di Priolo Gargallo e il sindaco Massimo Toppi e dal CONI provinciale del presidente Elio Gervasi, sarà presentato ufficialmente MERCOLEDI' 7 DICEMBRE 2005, alle ore 11.00, al GRAND HOTEL di SIRACUSA (Sala Ciane), alla presenza di dirigenti, tecnici e giocatrici dell'Acer Priolo. Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il programma completo di TROGYLOS PRIOLO: 1985-2005 "20 ANNI IN A1" e saranno presentati gli ospiti che animeranno la serata condotta da Umberto Teghini e Irene Galeano; dal fluoriclasse Antonello Riva, simbolo della pallacanestro azzurra e miglior marcatore nella storia del campionato italiano, a Lynette Woodard, Sofia Vinci e tante altre giocatrici che hanno scritto la storia di Priolo insieme all'immancabile Santino Coppa allenatore e "anima" della squadra. Non mancheranno, poi, momenti di spettacolo con il comico Dario Bandiera e l'esibizione delle ginnaste della Pestalozzi Catania di Serie A1.