Data: 14/12/2005
Oggetto: CONVEGNO SULLA VALORIZZAZIONE DELLE COSTE
  Sabato 17 dicembre alle ore 9.00 presso la sala "Costanza Bruno" della Provincia regionale di Siracusa convegno dal titolo "Recupero e valorizzazione delle coste della Sicilia sud-orientale" All'evento parteciperà il Presidente della Provincia Bruno Marziano, l'Assessore provinciale alla Protezione Civile Paolo Uccello, il Prof. Giovanni Randazzo dell'Università di Messina, il Prof. Concetto Amore dell'Università di Catania, il Dott. Francesco Geremia presidente regionale della Sigea, il Prof. Giuseppe Mastronuzzi dell'Università di Bari, il Prof. Sandro De Mauro dell'Università di Cagliari, il Dott. Giuseppe Alessandro della Provincia regionale di Ragusa, il Dott. Michele Buffa della Sovrintendenza regionale del mare, il Dott. Antonio Galletto dell'Associazione Geologi della provincia di Siracusa, l'Arch. Lorenzo Aiello, l'Ing. Angelo Di Pace ed il Dott Claudio Miraglia funzionari Provincia regionale di Siracusa, l'Ing. Pietro Viviano del Genio Civile di Reggio Calabria, l'Ing. Domenico Italo Cuzzola e la Dott.ssa Adriana La Torre della Provincia regionale di Reggio Calabria.