Data: 14/12/2005
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LE CASERME DEI CARABINIERI DI VILLASMUNDO E FRANCOFONTE
  L'assessore provinciale ai Lavori Pubblici Carmelo Spataro informa che le Caserme dei Carabinieri di Villasmundo e Francofonte, di proprietà provinciale avranno un piano straordinario di manutenzione. Proprio in tali strutture infatti è stata riscontrata l'esigenza particolare di intervento. L'importo previsto è di €. 91.000,00 . La risorsa finanziaria, reperita attraverso la cassa depositi e prestiti è stata prelevata dal fondo della devoluzione dei mutui che era stato accertato nell'ultimo assestamento di bilancio. Per quanto attiene la Caserma di Villasmundo tali lavori si aggiungeranno a quelli già appaltati e riguardanti la messa in sicurezza dell'edificio che presentava problemi di sicurezza .