Data: 22/12/2005
Oggetto: I DIPENDENTI DELLA PROVINCIA RACCOLGONO FONDI PER I BAMBINI DELL'AFRICA
  Il personale dipendente dell'Amministrazione Provinciale, in occasione del Natale, ha aderito con entusiasmo all'iniziativa di solidarietą a favore dei bambini del terzo mondo, promossa dal Comitato Pari Opportunitą. Sono stati raccolti 876 EURO che sono stati inviati all'UNICEF per contribuire all'acquisto di una pompa idraulica che fornisce acqua ad un intero villaggio, 2400 vaccinazioni contro la cecitą, 420 vaccinazioni contro il morbillo per i bambini del Congo, sali reidratanti per 5000 bambini del Darfur. Questa iniziativa rientra in un piano di azioni positive di solidarietą che il personale della Provincia Regionale di Siracusa ha intenzione di programmare per il prossimo anno.