Data: 27/12/2005
Oggetto: PROGETTO "DONNA ACCOGLIENZA LAVORO"
  Domani, mercoledì 28 dicembre 2005, , alle ore 11,00, presso la sala "Costanza Bruno" della Provincia Regionale di Siracusa, si terrà la conferenza stampa per la presentazione dell'accordo di programma quadro "Progetto Donna Accoglienza Lavoro", protocollo di intesa per lo sportello servizi agli immigrati". La riunione, coordinata dalla responsabile dell'Ufficio Pari Opportunità Antonella Fucile, a cui parteciperanno il presidente Bruno Marziano, l'assessore provinciale alle politiche sociali Giovanni Leone, vedrà anche l'intervento di sindaci ed assessori dei vari comuni. L'incontro è organizzato dall'Ufficio Pari Opportunità e dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Siracusa.