Data: 10/01/2006
Oggetto: Campioni di Ciclismo a Siracusa
  Domani alla ore 16,00 presso la sala Costanza Bruno della Provincia regionale di Siracusa il Presidente Bruno Marziano, l'assessore allo Sport Vittorio Grande ed il Presidente provinciale del CONI Elio Gervasi incontreranno nove atleti della squadra di ciclismo LAMPRE di Usmate ( Milano) di cui fa parte il vincitore del Giro d' Italia 2004 Damiano Cunego, che sarà presente all'incontro. La squadra si trova da qualche settimana a Siracusa per un periodo di allenamento, essendo stata scelta la nostra provincia per le favorevoli condizioni climatiche. Marziano e Grande consegneranno agli atleti delle targhe ricordo. Della squadra di Damiano Cunego fanno parte i siciliani Tiralongo e Napoletano, oltre che Bennati e Ballan. Nei giorni scorsi, lungo le strade della provincia, i nove atleti hanno effettuato allenamenti di 6 ore al giorno percorrendo mediamente 190 chilometri.