Data: 16/01/2006
Oggetto: IL NUOVO PREFETTO BASILE VISITA IL PRESIDENTE MARZIANO
  Il nuovo prefetto di Siracusa Dott. Benedetto Basile ha fatto visita stamani al presidente della Provincia regionale di Siracusa Bruno Marziano con il quale si è intrattenuto discutendo delle principali i problematiche nel territorio della provincia. Marziano , che ha ricevuto nel suo studio il nuovo prefetto alla presenza degli assessori Vittorio Grande, Nello Lentini e Vito Giuffrida , ha evidenziato in particolare la crisi in cui si trova la nostra agrumicoltura ed il recente accordo di programma sulla chimica che dovrà ora essere attivato e riempito di contenuti . Marziano e Basile hanno convenuto di attivare al più pesto la collaborazione fra le due istituzioni come sedi del confronto sulle problematiche sociali ed economiche della provincia.