Data: 19/01/2006
Oggetto: SI PRESENTA UN NUMERO SPECIALE DELLA RIVISTA "COMUNI D'EUROPA"
  Lunedì 23 gennaio prossimo, alle ore 11,00. preso la sala Costanza Bruno della Provincia Regionale di Siracusa sarà presentato il numero speciale della rivista "Comuni d'Europa" edita dalla associazione delle autonomie locali AICCRE. Il numero speciale della rivista tratta i progetti e le attività svolte nel periodo 2002-2006 dai rappresentanti degli enti locali italiani presso il Comitato delle Regioni di Bruxelles di cui fa parte anche il presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano. Per la presentazione del volume saranno presenti oltre il Presidente Marziano anche Maria Teresa Coppo Gavazzi Presidente dell'AICCRE Lombardia, Maria Baroni Direttore di I.D.E.A.L.I. ufficio dell'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) a Bruxelles, Costantino Condorelli coordinatore della delegazione italiana presso il Comitato delle Regioni , e Rosario Condorelli Assessore al Comune Sant'Agata Li Battiati e componente dello stesso Comitato delle Regioni. Alla presentazione del numero speciale della rivista sono stati invitati tutti i sindaci della provincia di Siracusa, i presidenti dei consigli comunali , il consiglio provinciale di Siracusa e la Giunta provinciale.