Data: 08/01/2003
Oggetto: Calendario delle Conferenze Stampa alla Provincia Regionale di Siracusa
  Il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa Bruno Marziano ha fissato una serie di appuntamenti per relazionare alla stampa sui provvedimenti adottati dalla Giunta alla fine dell’anno scorso nelle varie aree della Amministrazione. Le conferenze stampa cui parteciperanno i vari assessori competenti e a cui sono stati invitati i capigruppo in Consiglio Provinciale, seguiranno il seguente calendario: Venerdì 10 gennaio , ore 11 Conferenza stampa su AGRICOLTURA, COMUNITA’ MONTANA E VIABILITA’ RURALE Lunedì 13 gennaio , ore 11 Conferenza stampa su CULTURA Venerdì 17 gennaio, ore 11 Conferenza stampa su PUBBLICA ISTRUZIONE, EDILIZIA SCOLASTICA , UNIVERSITA’ Le conferenze si terranno in Sala Giunta presso la sede della Provincia Via Malta 106. Successivamente, saranno comunicate le date per gli altri settori dell’amministrazione.