Data: 23/01/2006
Oggetto: PAOLO UCCELLO ALLA MANIFESTAZIONE DI MESSINA PER MANIFESTARE CONTRO LE TRIVELLAZIONI NEL VAL DI NOTO
  Fra i 20 mila che ieri a Messina manifestavano con la costruzione del Ponte di Messina c'era anche l'assessore provinciale alle pianificazione territoriale di Siracusa Paolo Uccello che rappresentava l'amministrazione provinciale in particolare per il tema delle trivellazioni in Val di Noto verso cui la Provincia di Siracusa , a partire dal suo presidente Bruno Marziano, ha pił volte manifestato la opposizione alle trivellazioni stesse. Sempre a Messina , nell'occasione , i comitati che si oppongono alle trivellazioni in Val di Noto hanno continuato la raccolta di firme aggiungendole elle diecimila raccolte nella provincia di Siracusa. Nel pomeriggio di oggi consiglio comunale straordinario a Noto con la partecipazione dei sindaci del Val di Noto, anche il Presidente Bruno Marziano .