Data: 13/02/2006
Oggetto: PRESENTATO ALLA PROVINCIA IL PROGETTO "SCUOLAZIENDA"
  Stamani alla Provincia regionale di Siracusa presso la sala "Costanza Bruno" è stato presentato il progetto "Scuolazienda" ideato e proposto dall'Ufficio Artigianato, Industria e Commercio dell'Ente di via Malta. Erano presenti il Presidente Bruno Marziano, l'Assessore provinciale allo Sviluppo Economico Nello Lentini, il dirigente del settore Dott. Salvatore Mancarella, il responsabile del servizio Dott. Giuseppe Rossitto, il funzionario Dott. Girolamo Bittolo e la Dott.ssa Lilli Fronte del CSA (ex Provveditorato) di Siracusa. Il progetto è finalizzato alla diffusione della cultura d'impresa, nonché alla proposizione di attività formative fra gli studenti degli istituti superiori della provincia. "Scuolazienda" comprende i concorsi "Cre@ l'Impres@" e "A scuola si fa spot", il Vademecum "Impresando" per giovani imprenditori ed il giornale on line "Scuolazienda News". Tutte queste iniziative da quest'anno avranno il patrocinio della direzione regionale del CSA (ex Provveditorato) in vista di una loro edizione estesa anche alle province di Catania e Ragusa.