Data: 20/02/2006
Oggetto: ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO IL 28 FEBBRAIO RIUNIONE ALLA PROVINCIA
  L'Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Gaetano Sgarlata ha convocato per il 28 febbraio alle ore 10,00 presso la Provincia regionale di Siracusa, la prima riunione dell' Osservatorio sulla attuazione della legge n° 53 del 28 marzo 2003 di riforma scolastica, con particolare riferimento all'alternanza scuola-lavoro. Durante l'incontro saranno prese in esame le ricadute sul territorio della provincia di Siracusa della legge. Sono stati invitati il Presidente della III^ Commissione Consiliare, il Dirigente provinciale del V° Settore, il Dirigente del C.S.A. (ex Provveditorato), le Organizzazioni Sindacali del settore Scuola, il Presidente della camera di Commercio, Rappresentanti del Consiglio Provinciale, due Rappresentanti degli Studenti, il Presidente di Assindustria, il Presidente dell'A.P.I e rappresentanti delle Organizzazioni degli Artigiani, dei Commercianti e degli Agricoltori.