Data: 07/03/2006
Oggetto: PROGRAMMA DELLA PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA PER LA FESTA DELLA DONNA
  Si trasmette il programma della provincia di Siracusa - Ufficio Pari Opportunitą in occasione dell'8 marzo, Festa della Donna. PROGRAMMA "8 marzo per la Casa delle Donne Maltrattate " 8 MARZO 2006 ( a cura del Comitato Pari Opportunitą della Provincia di Siracusa) h. 9.00 Provincia Regionale di Siracusa Sala Costanza Bruno Via Malta, 106 - - Incontro del Presidente con le dipendenti. Breve presentazione della Casa Rifugio per donne maltrattate e divulgazione materiale informativo. h. 10,00 Colazione per raccolta fondi per la Casa Rifugio, promossa dal Comitato Pari Opportunitą. h.11,00 Proiezione filmato "Notterosa 2006" 11 marzo 2006 Ore 20.30 Palazzo Bianca alla Giudecca a cura dell'Associazione Compagnia Teatrale Nisa ad ingresso gratuito, si terrą un divertente spettacolo dal titolo: "I gioielli indiscreti" di Denise Diderot: una lunga e ostinata ricerca della rara ma non introvabile donna ideale, con musiche e canti dell'epoca barocca. 15 marzo 2006 Ore 16,30 Palazzo Vermexio -Piazza Duomo - Siracusa Iniziativa promossa dall'Associazione Live Siracosyon di Siracusa - Donne tra Arte e Poesia - pittura e raccolta fondi a scopo umanitario. 21 marzo 2006 Ore 20,00 cena "marzolina" con contributo a scopo umanitario promossa dalla Commissione Provinciale di Paritą (per informazioni tel. 0931.709251) 25 marzo 2006 Ore 17.30 Palazzo Impellizzeri (Ortigia) ,Concerto in Rosa, a cura del Coro Provinciale delle Donne diretto dalla Professoressa Mariuccia Cirinną, in contemporanea un laboratorio per i bambini Atelier delle tecniche a cura dell'UNICEF: iniziativa gratuita (sarą possibile usufruire di un servizio di baby parking e di animazione per bambini) 30 marzo Ore 15.00 Provincia Regionale di Siracusa , Sala Costanza Bruno Via Malta, 106 - presentazione della ricerca "Tu Donna che Lavori" promossa dalla CGIL di Siracusa in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali e l'Ufficio Pari Opportunitą della Provincia di Siracusa.