Data: 17/03/2006
Oggetto: PREMIO "MARIO FRANCESE" PER GLI STUDENTI
  Martedì 21 marzo alle ore 10,30, si terrà presso la Sala Costanza Bruno la cerimonia di consegna del Premio Mario Francese 2006 per studenti, nell'ambito delle iniziative di celebrazione della giornata della memoria e del ricordo delle vittime di mafia. A consegnare i premi sarà la signora Maria Francese sorella del giornalista a cui è intitolato il premio. Saranno presenti all'evento il Presidente della Provincia Bruno Marziano, l'assessore provinciale Gaetano Sgarlata, le più alte autorità della provincia fra le quali il Prefetto, il Presidente del Tribunale di Siracusa, il Procuratore della Repubblica, il Questore, il Comandante della Capitaneria di Porto, il Comandante provinciale dei Carabinieri ed il Comandante provinciale della Guardia di Finanza. Durante la cerimonia verrà proiettato lo spot dei ragazzi del IV° Istituto Comprensivo "Guglielmo Marconi" di Lentini.