Data: 17/03/2006
Oggetto: CONSEGNA DEI CONTRIBUTI AI SOCI DEL CONSORZIO FIDI DI CONFCOMMERCIO
  Il Prossimo lunedì 20 marzo , alle ore 16,00, presso la sala Costanza Bruno della Provincia di Siracusa ( Via Malta 106) si terrà la consegna ufficiale da parte del consorzio fidi COMFIDI della Confcommercio di Siracusa degli assegni relativi ai contributi in conto interesse per l'anno 2004 , per un ammontare complessivo di 29 mila 650 euro. Contributi erogati dalla Provincia regionale di Siracusa in favore di 99 imprese commerciali associate appunto a COMFIDI. Oltre alle imprese interessate saranno presenti il presidente della Provincia Bruno Marziano, l'assessore allo sviluppo Economico Nello Lentini, il presidente di Confcommercio Roberto Mazza ed il dirigente del settore sviluppo economico della Provincia Salvo Mancarella.