Data: 15/04/2006
Oggetto: MARTEDI' E MERCOLEDI' IL CASTING PER "CARAVAGGIO" ( RAI UNO)
  Si terrà nei prossimi martedì 18 e mercoledì 19 aprile la selezione delle comparse per il film "Caravaggio" del regista Angelo Longoni , film che sarà girato in gran parte a Siracusa nelle prossime settimane, in collaborazione con la Film Commission - Ufficio Cinema della Provincia Regionale di Siracusa. Le persone interessate ad essere selezionate per la partecipazione al film dovranno recarsi al Palazzo del Governo ( sede di Ortigia della Provincia) in via Roma, martedì 18 dalle ore 15,00 alle ore 19,30, e mercoledì 19 dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle 19,00. Potranno presentarsi persone di tutte le età e di ambedue i sessi. Per quanto riguarda il film si tratta di una fiction prodotta dalla Titania di Roma e destinata alla programmazione televisiva di RAI Uno.